Il prodotto è stato aggiunto al carrello.

Pagamenti

A conclusione dell’ordine sarà richiesta la modalità di pagamento preferita. valtellinavini.com accetta pagamenti tramite carta di credito (VISA e MasterCard), Mybank e bonifico bancario.


Carta di credito e Mybank
Le modalità di pagamento on line sono sicure e gestite tramite i server dei circuiti di pagamento cui Banca Popolare di Sondrio si avvale ormai da oltre un decennio.
I dati relativi ai pagamenti on line sono trasferiti in modalità sicura tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).
I dati relativi al pagamento non possono essere acquisiti ed elaborati in alcun modo da valtellinavini.com.

Visa e MasterCard richiedono, in fase di pagamento la digitazione di:

  • numero di sicurezza (CVC o CV2), costituito dal gruppo di tre cifre riportato sul retro della carta di credito;
  • codici di sicurezza per le transazioni on line ("Verified by Visa" e "SecureCode").

.MyBank è un innovativo strumento di pagamento on line che fornisce un’alternativa all’utilizzo della carta di credito. Permette di pagare con facilità gli acquisti tramite il servizio di Internet Banking con addebito su conto corrente. Comodo, sicuro e veloce!

Per maggiori dettagli: www.mybankpayments.eu


Bonifico bancario
Il cliente dovrà provvedere ad inviare il bonifico bancario (i dati completi sono riportati nella pagina di pagamento). Si raccomanda di indicare la data dell’ordine (ad esempio 10/05/2013) ed il codice ordine che sarà visualizzato a video. Una volta disposto il pagamento,  per accelerare le operazioni di evasione dell'ordine, è possibile fornirci l’attestazione dello stesso, via fax al numero +39 0342 661434 oppure via email a .

 

Imposta valore aggiunto IVA

IVA sui prodotti venduti su valtellinavini.com
L'acronimo IVA indica l'Imposta sul Valore Aggiunto addebitata sugli articoli venduti e spediti da valtellinavini.com all'interno dell'UE In conformità alle leggi vigenti sulle così dette vendite a distanza, Valtellinavini.com è obbligato ad addebitare l'IVA su tutti gli ordini spediti o trasportati nel territorio dello Stato italiano da altro Stato membro nei confronti di persone fisiche non soggetti d'imposta. In generale, l'IVA viene addebitata secondo la legislazione vigente in ciascuno Stato membro di destinazione dei beni. Gli importi visualizzati sul portale sotto la voce "Prezzo" sono comprensivi di IVA. Il prezzo finale potrà differire a seconda dell'aliquota IVA vigente all'atto dell'acquisto che viene applicata al tuo ordine. Prima di confermare il tuo ordine, potrai visualizzare il tuo prezzo finale comprensivo dell'IVA applicabile. Se sei intestatario di una partita IVA, registrati in area riservata per aggiungere il tuo numero di partita IVA al tuo account ed effettuare acquisti inerenti la tua attività commerciale o professionale su valtellinavini.com.

Nota: L'emissione della fattura può avvenire esclusivamente dopo l'avvenuta registrazione del tuo numero di partita IVA sul sito. Ti informiamo che la fattura relativa al tuo ordine, venduto e spedito da valtellinavini.com, la troverai in formato pdf all'interno dell'area a te riservata.  

IVA sulle vendite di  valtellinavini.com per clienti residenti in Italia
Quando acquisti un articolo venduto e spedito da valtellinavini.com, stai acquistando da una società con sede in Italia, registrata ai fini IVA in Italia, la quale addebita l'IVA su tutti i beni venduti nei confronti di persone fisiche non soggetti d'imposta residenti nello Stato. Gli articoli acquistati su valtellinavini.com sono  inviati da centri di distribuzione in Italia. Il sistema di vendita valtellinavini.com, in quanto venditore online, non impone l'emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un privato (non intestatario di partita IVA), secondo l'art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009). In genere, un privato non necessita della fattura. Per richiedere assistenza e garanzia puoi, infatti, conservare la ricevuta d'acquisto che trovi inclusa nel pacco del tuo ordine. Se desideri comunque richiedere l'emissione della fattura, segui le indicazioni guidate all'interno dell'area riservata e durante la fase di acquisto. 

© | Panificio - Pasticceria CAO S.r.l.s. - Via Degli Alpini, 2 - 23011 Ardenno (SO) Italy - Cod. Fisc. e P.IVA 01000690147
made by retesi
loading
.. caricamento